Un incontro reale
In occasione della serata di gala che ha avuto luogo in seguito al convegno “Smart city, foreste urbane e tutela delle acque”, tenutosi a Roma il 17 ottobre 2019, Harmonic Shapes ha avuto l’onore di regalare una delle sue shapes a Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco.
L’evento, organizzato dalla filiale italiana della Fondation Prince Albert II di Monaco, si è svolto in Campidoglio alla presenza di Sua Altezza Serenissima, dell’allora sindaca di Roma Virginia Raggi e di altre personalità di rilievo del mondo accademico e governativo.
Federica e Gianni Alberto Caimi, rispettivamente Presidente e Direttore Creativo di Harmonic Shapes, hanno avuto il piacere di donare personalmente al Principe una scultura contenente una mattonella in marmo bianco Thassos con incisione SynergyShapes in oro giallo 24 carati.
La texture Synergy Shape è una forma che mette in risonanza i due emisferi cerebrali per equilibrarli, anche grazie alle linee che ne richiamano la struttura. È una forma che riduce lo stress causato dalle radiazioni elettromagnetiche, con un conseguente riequilibrio delle funzioni biologiche. La sua composizione geometrica richiama i flussi di energia, donando una percezione di movimento nello spazio-tempo.